Kit pesatura liquidi con sistema di tracciamento software e PC per il monitoraggio, in tempo reale, dei fluidi prelevati e l’ottimizzazione delle fasi di lavorazione.

Iris-Mec propone il Kit pesatura liquidi KPL: un impianto progettato per l’ottimizzazione delle operazioni di bonifica e il tracciamento, in tempo reale, dei fluidi prelevati dai veicoli a fine vita.

Si tratta di un sistema aggiuntivo, composto da un insieme di celle di carico e serbatoi, monitorati da un PC e capace di misurare con precisione e, in tempo reale, le quantità dei fluidi recuperati durante le fasi di bonifica. La procedura prevede l’iniziale registrazione del veicolo, con lettura di codice a barre o QR code, e le successive ordinarie fasi di bonifica.

Registrazione veicolo
Avvio programma KPL
KPL Svuotamento serbatoi

Tutte le misurazioni effettuate vengono archiviate all’interno della rete gestionale aziendale e utilizzate per migliorare l’efficienza della produttività.

Il Kit pesatura liquidi KPL può essere integrato con tutte le stazioni di bonifica di Iris-Mec:

KPL beneficia delle agevolazioni fiscali del 2021

Tutte le imprese, situate sul territorio nazionale italiano, che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi, entro e non oltre il 31 dicembre 2022, possono richiedere l’applicazione delle agevolazioni fiscali previste per il c.d. “credito d’imposta”. KPL rientra fra i beni materiali di Industria 4.0.

Per saper di più o richiedere un preventivo:

Segui Iris-Mec anche su:

FrenchUSAEnglish