Da Zero a Saimex,
sfide e opportunità in India

La nostra presenza in India inizia nel 2018 grazie alla collaborazione con CERO, joint-venture tra Mahindra Accelo e MSTC Ltd. (impresa governativa indiana) in occasione dell’apertura del loro primo impianto di riciclaggio veicoli a Greater Noida. Abbiamo curato per loro l’allestimento e la fornitura per l’intera area e quella di tutti i loro successivi centri di demolizione aperti in territorio indiano.


2018 > 2022: verso nuove opportunità di crescita

Dopo quattro anni di esperienza e presenza attiva, vogliamo indirizzare il know-how acquisito verso nuove opportunità di crescita, per questo motivo abbiamo creato una partnership con Saimex Trading, specializzata in business Eco-friendly, di consolidata esperienza e partner ideale per accedere e servire il mercato indiano con i nostri prodotti e la nostra tecnologia.

Per le sfide e il futuro dell’industria del recupero e riciclo dei veicoli fuori uso, l’India si affida a Saimex e Saimex si affida al Made in Italy di Iris-Mec: sono 40 le macchine in partenza per l’India questo mese, un grande risultato raggiunto, nuove sfide e grandi opportunità in arrivo.

FrenchEnglish