La Iris-Mec S.r.l è stata menzionata in un articolo de Il Sole 24ore, quotidiano italiano che si occupa di economia e finanza, nell’edizione di venerdì 25 gennaio 2019.

Nel ringraziare l’autore e la redazione de Il Sole 24ore, riportiamo il contenuto dell’articolo:

Poco più di 10 anni di esperienza nel settore, hanno reso IRIS-MEC il leader nazionale nelle attrezzature e nei prodotti per il riciclaggio di auto. Vanta un’equipe di giovani ingegneri impegnati nella ricerca e sviluppo di tecnologie che continuino a garantire sicurezza, affidabilità, efficacia delle attrezzature.
Dal 2014, la certificazione ISO 9001 garantisce che i processi aziendali rispondano ai più alti standard di qualità e una rete di distribuzione Internazionale assicura una consulenza ottimale e un servizio rapido da parte di professionisti che operano sul territorio.

Design moderno, componenti di alta qualità, processi certificati sono le caratteristiche dei prodotti proposti da IRIS-MEC: nell’attrezzatura  per la messa in sicurezza delle serbatoi auto, metano e gpl, si racchiudono tutte queste caratteristiche. Iris-Mec azienda emiliana che progetta per un ambiente pulito, garantendo agli operatori di lavorare senza rischi, nel minor tempo possibile e con flussi di lavoro ottimizzati.

Info: www.iris-mec.it